Non avete ancora trovato una sistemazione per la notte prima della 27. Sportful Dolomiti Race?
Ebbene la Protezione Civile- Ana Alpini di Feltre metterà a disposizione 100 posti letto sfruttando le camerate della sede nell’ex caserma Zannettelli di Feltre.
“Un’autentica boccata di ossigeno per i tantissimi ciclisti che a metà giugno vengono a pedalare sulle nostre bellissime salite” spiega Ivan Piol, presidente del comitato organizzatore.
Gli amici dell’Ana – Protezione Civile in questi anni hanno fatto importanti lavori di sistemazione della parte della ex-caserma degli alpini “Zanettelli” (a 500metri dalla partenza) a loro destinata e creato delle camerate con letti a castello per le loro adunate o esercitazioni.
Ci è voluto pochissimo per capire le esigenze dei ciclisti e l’accordo è stato fatto: le camerate (spazi con 4 posti in letti a castello) saranno messe a disposizione dei ciclisti.
Ci saranno i servizi igienici, le docce, armadietti, la possibilità di avere un parcheggio interno custodito sia per le auto che per le biciclette, una colazione da ciclista il mattino della gara a partire dalle 5, il tutto nel pieno rispetto delle normative anticovid.
Un servizio completamente gestito dalla protezione civile attraverso un servizio di segreteria ad hoc che potrete contattare direttamente scrivendo a:
dolomitiracepcfeltre@gmail.com
Le prenotazioni saranno possibile fino al 12 giugno o a esaurimento posti a disposizione.